1 MEDIA | 1 MEDIA | 2-3 MEDIA | 2-3 MEDIA | |||||||||||||
MEZZO COOPER 6 min corsa-MASCHI | MEZZO COOPER 6min corsa-FEMMINE | MEZZO COOPER 6 min corsa-MASCHI | MEZZO COOPER 6min corsa-FEMMINE | |||||||||||||
GIRI | MT | MT | VOTO | GIRI | MT | MT | VOTO | GIRI | MT | MT | VOTO | GIRI | MT | MT | VOTO | |
9 | 54 | 486 | 5 | 9 | 54 | 486 | 5,5 | 9 | 54 | 486 | 5 | 9 | 54 | 486 | 5,5 | |
10 | 54 | 540 | 6 | 10 | 54 | 540 | 6,5 | 10 | 54 | 540 | 5,5 | 10 | 54 | 540 | 5,5 | |
11 | 54 | 594 | 6 | 11 | 54 | 594 | 6,5 | 11 | 54 | 594 | 5,5 | 11 | 54 | 594 | 6 | |
12 | 54 | 648 | 6,5 | 12 | 54 | 648 | 7 | 12 | 54 | 648 | 6 | 12 | 54 | 648 | 6 | |
13 | 54 | 702 | 6,5 | 13 | 54 | 702 | 7 | 13 | 54 | 702 | 6 | 13 | 54 | 702 | 6,5 | |
14 | 54 | 756 | 7 | 14 | 54 | 756 | 7,5 | 14 | 54 | 756 | 6,5 | 14 | 54 | 756 | 6,5 | |
15 | 54 | 810 | 7 | 15 | 54 | 810 | 7,5 | 15 | 54 | 810 | 6,5 | 15 | 54 | 810 | 7 | |
16 | 54 | 864 | 7 | 16 | 54 | 864 | 7,5 | 16 | 54 | 864 | 7 | 16 | 54 | 864 | 7 | |
17 | 54 | 918 | 7,5 | 17 | 54 | 918 | 8 | 17 | 54 | 918 | 7 | 17 | 54 | 918 | 7,7 | |
18 | 54 | 972 | 7,5 | 18 | 54 | 972 | 8 | 18 | 54 | 972 | 7,5 | 18 | 54 | 972 | 7,5 | |
19 | 54 | 1026 | 8 | 19 | 54 | 1026 | 8,5 | 19 | 54 | 1026 | 7,5 | 19 | 54 | 1026 | 8 | |
20 | 54 | 1080 | 8 | 20 | 54 | 1080 | 8,5 | 20 | 54 | 1080 | 8 | 20 | 54 | 1080 | 8 | |
21 | 54 | 1134 | 8,5 | 21 | 54 | 1134 | 9 | 21 | 54 | 1134 | 8 | 21 | 54 | 1134 | 8,5 | |
22 | 54 | 1188 | 8,5 | 22 | 54 | 1188 | 9 | 22 | 54 | 1188 | 8,5 | 22 | 54 | 1188 | 8,5 | |
23 | 54 | 1242 | 9 | 23 | 54 | 1242 | 9,5 | 23 | 54 | 1242 | 8,5 | 23 | 54 | 1242 | 9 | |
24 | 54 | 1296 | 9 | 24 | 54 | 1296 | 9,5 | 24 | 54 | 1296 | 9 | 24 | 54 | 1296 | 9 | |
25 | 54 | 1350 | 9,5 | 25 | 54 | 1350 | 10 | 25 | 54 | 1350 | 9 | 25 | 54 | 1350 | 9,5 | |
26 | 54 | 1404 | 9,5 | 26 | 54 | 1404 | 10 | 26 | 54 | 1404 | 9,5 | 26 | 54 | 1404 | 9,5 | |
27 | 54 | 1458 | 10 | 27 | 54 | 1458 | 10 | 27 | 54 | 1458 | 9,5 | 27 | 54 | 1458 | 10 | |
28 | 54 | 1512 | 10 | 28 | 54 | 1512 | 10 | 28 | 54 | 1512 | 10 | 28 | 54 | 1512 | 10 | |
29 | 54 | 1566 | 10 | 29 | 54 | 1566 | 10 | 29 | 54 | 1566 | 10 | 29 | 54 | 1566 | 10 | |
30 | 54 | 1620 | 10 | 30 | 54 | 1620 | 10 | 30 | 54 | 1620 | 10 | 30 | 54 | 1620 | 10 | |
La seguente tabella di valutazione tiene conto del percorso su un circuito ridotto con cambi di direzione continui |